Bianco
Bianco Molise
Bianco Sardegna
Spumante Brut
Spumante Brut .
Rosso Veneto .
Toscana sangiovese ,alicante .
Friuli, grave DOC , bianco aromatico.
Molise bianco secco.
Sardegna bianco fruttato.
Miglior rosso autoctono del Friuli, audace e strutturato 13°
Toscana sangiovese ,alicante .
Valdobbiadene , prosecco superiore DOCG
Da un antico vitigno sardo, spumantizzato con Metodo Charmat
Al naso emergono freschi profumi di tiglio e piacevoli note di agrumi, pesca bianca e pepe verde. In bocca è teso, vibrante, molto bevibile e dal finale persistente.
Sentori di fiori bianchi e frutta matura, con note di vaniglia gusto Armonico e dotato di buona sapidità, con ritorni degli aromi del bouquet, floreali, fruttati e vanigliati
Il Franciacorta "Teatro alla Scala" nasce da una selezione accurata di singoli vigneti di chardonnay e pinot nero. Si distingue per eleganza e un notevole equilibrio.
Chardonnay, Pinot bianco e Pinot Nero provenienti da 228 vigne biologiche certificate
Al naso si mostra subito armonioso con sentori di pesca bianca, albicocca, ananas, zenzero ed una chiusura su note mielate e di zest di limone. In bocca ha una bella acidità e morbidezza, equilibrata fino alla lunga chiusura.
Giallo paglierino dorato, dal perlage fine e persistente. Al naso esprime belle ed intense note di mela verde, di agrumi, di fiori bianchi impreziosite da una decisa traccia minerale, quasi gessosa. Al palato è suntuoso, fresco, seducente, molto lungo e piacevolissimo.
Al naso rivela note di frutti a polpa bianca, di albicocca, di nocciole e di mandorle fresche. Alcune note floreali e speziate, di brioche e di biscotto, conferiscono una ulteriore complessità ad un assaggio nitido ed equilibrato, rotondo e polposo. Fresco ed elegante, chiude con un finale di rara persistenza, sul frutto.
Sentori di frutta matura e spezie. Si percepiscono note di pesca e sfumature di mela cotta e composta. In bocca riesce a combinare in maniera equilibrata struttura, persistenza e vivacità. Il palato è vellutato con sapori di pera, brioche e spezie, noce fresca.
Al naso rivela note fruttate di agrumi e frutti esotici. Sentori di limone, cedro, ananas, frutto della passione affiancano tracce floreali prima di un assaggio preciso, netto, elegantissimo. Di buon corpo, morbido e al tempo stesso supportato da uneccellente freschezza, chiude con un finale di ottima persistenza.
Al naso esprime bellissime note tostate e floreali che via via lasciano spazio a tracce di ananas e più in generale di agrumi. Un tocco di speziato apre ad un assaggio profondo e complesso, materico e vellutato, fresco ed equilibrato. Armonioso ed elegantissimo, chiude con un finale di impeccabile pulizia e compostezza.